

Scott & Partners ha accolto le richieste di sottoscrizione di convenzioni con associazioni, gruppi di dipendenti pubblici nonchè accordi per azioni collettive di soggetti privati.
Scott & Partners offre dunque a chiunque fosse interessato (associazioni, sindacati, organizzazioni indipendenti, privati, dipendenti pubblici) la possibilità di sottoscrivere delle CONVENZIONI ad hoc al fine di usufruire dell’assistenza e dei servizi forniti dai suoi avvocati e consulenti con modalità particolarmente agevolate.
L’adesione-sottoscrizione è gratuita e grazie ad essa i beneficiari potranno avvalersi della consulenza richiesta godendo di:
- Tariffe professionali privilegiate;
- Azioni collettive (o class actions);
- Preventivi e Pareri Legali gratuiti (salvo questioni di particolare complessità);
- Azioni legali singole ovvero collettive in materia di:
- Risarcimento danni morali per lungaggini processuali;
- Diritto Civile;
- Diritto Internazionale;
- Diritto del Lavoro e Previdenziale;
- Risarcimento danni e recupero crediti;
- Diritto dell’Immigrazione e Protezione Internazionale;
- Persone e Famiglia;
- Diritto societario e commerciale;
- Diritti reali e locazioni;
- Contrattualistica;
- Diritto Amministrativo;
- Energie rinnovabili;
- Traduzioni legali;
- Media-conciliazione.
Siamo inoltre disponibili a partecipare ad incontri, seminari e convegni, organizzati con coloro che sono interessati a convenzionarsi, allo scopo di illustrare al meglio le possibili convenzioni, i nostri servizi e le nostre attività di consulenza legale.
Tutte le consulenze garantite dagli avvocati e consulenti di Scott & Partners sono sempre rivolte anche a persone (ed imprese) di cittadinanza estera o residenti all’estero.